Atalanta-Genoa, iniziata la prevendita per il settore ospiti
E' partita la prevendita per il settore ospiti per la partita Atalanta-Genoa che si giocherà domenica prossima con fischio di inizio alle ore 18. I titoli d'ingresso allo stadio saranno acquistabili sino alla giornata di sabato alle ore 19, o comunque sino ad esaurimento degli stessi. Per poterli comprare online basterà andare sul sito https://atalanta.vivaticket.it/ oppure presso le ricevitorie Vivaticket (https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv).
Il costo del biglietto è stato fissato a 20 euro e non è possibile effettuare il cambio utilizzatore. L’ingresso della tifoseria genoana allo stadio è previsto dal settore “Distinti Ospiti”, incrocio tra via G. Crescenzi e Piazzale Goisis.
Si ricorda inoltre che:
I residenti nella regione Liguria possono acquistare biglietti esclusivamente per Settore Ospiti, Tribuna d’Onore Nerazzurra e Tribuna Centrale; i residenti nella provincia di Bergamo non possono acquistare biglietti per il Settore Ospiti, a eccezione dei possessori di Fidelity card Genoa Cfc.