.

Auguri di buon 2026 a tutti i tifosi genoani dalla nostra redazione

di Franco Avanzini

Un anno è passato, il 2025 si è chiuso amaramente sul campo per il Genoa ma noi vogliamo per una volta lasciare da parte il calcio. Arriva il 2026, un nuovo anno, con tante incognite e domande che ognuno di noi si pone.

La speranza è che il 2026 sia migliore di quello precedente, che regali grandi soddisfazioni a tutti, una vita serena, successi lavorativi e i cambiamenti che magari qualcuno di noi di augura di raggiungere. 

Fortuna, amore e soldi normalmente sono il comun denominatore di tutti gli oroscopi di questo periodo guardando ai prossimi 365 giorni. C'è chi ci crede, chi è scettico e chi proprio non crede: noi speriamo solamente che tutti voi che quotidianamente ci leggete, possiate godere dei tre elementi cardini per una vita positiva. Ma noi ne aggiungiamo un altro: la salute. Questa è basilare per poter raggiungere qualunque traguardo. Ed è quello che vi auguriamo.

Non dimentichiamoci delle persone attualmente ricoverate. A loro auguriamo di uscire presto dagli ospedali per potersi riunire alle rispettive famiglie.

Insomma un grandissimo augurio per un FELICE E PROSPERO 2026 a tutti da tutta la redazione di genoanews1893.it