Chivu: "Non la gara perfetta ma una prestazione molto positiva"
Vetta della classifica conquistata. Inter che conquista tre punti importantissimi al Ferraris. In sala stampa interviene il tecnico dei ombardi Cristian Chivu: "Non è stata una gara perfetta come si può pensare. Abbiamo fatto una buona prestazione in uno stadio difficile. siamo stati bravi a mettere qualità e carattere. Dovevamo però evitare il gol preso".
Inter prima cosa avete detto nello spogliatoio: "Si deve parlare alla fine non ora. Ci prendiamo la prestazione che è frutto del lavoro svolto in questo ultimo periodo. Qualche mese fa ci davano finiti ed invece lavorando ecco dove siamo". Su Bisseck: "Parliamo anche di De Vrij. Fa parte di un gruppo sano che vuole andare lontano". Adesso arriva la SuperCoppa: "Porteremo con noi Darmian che però non sarà pronto. Calhanoglu invece sarà valutato nei prossimi giorni".
Inter che ha azzannato la gara sin dall'inizio: "Agonisticamente abbiamo giocato per tutti i 90 minuti. Un gioco che abbiamo mostrato anche nelle precedenti aprtite, non solo stasera. Magari ci vorrà un po' di cattiveria sotto porta. Caratterialmente i ragazzi minhanno sempre accontentato".