D'Aversa: "Contro il Genoa gara importate per il nostro futuro"
Il tecnico del Lecce Roberto D'Aversa ha parlato in sala stampa presentando il match di domani contro il Genoa: "Domani sarà una gara difficile. Il Genoa ha operato bene sul mercato e lo ha dimostrato contro il Napoli. Dovremo avere un certo equilibrio per raggiungere il risultato contro una squadra che opera molto sulle ripartenze".
Doppia assenza in casa pugliese, non ci saranno lo squalificato Baschirotto e l'infortunato Banda: "Devo ancora valutare come sostituirli. Sicuramente un ballottaggio c'è ed è quello tra Blin e Touba". Percorso di recupero per Oudin: "La sua condizione fisica sta migliorando e mi è dispiaciuto non farlo entrare a Monza a causa dell'espulsione subita. Visti gli incontri ravvicinati avrà spazio".
Gara importante: "E' uno scontro salvezza per questo è importante. Gara fondamentale per il nostro futuro". In allenamento su cosa si è insistito maggiormente: "C'è stato un lavoro diverso tra chi ha giocato e chi non l'ha fatto a Monza. Abbiamo avuto un meno in meno di lavoro rispetto al Genoa". Può essere importante, con l'assenza di Banda, Sansone: "Cerchiamo di farlo entrare in condizione fisica, si allea con un preparatore atletico a parte. E' senza minutaggio e speriamo di evitargli infortuni".