Djuric: "dobbiamo essere più spensierati in attacco"
Entrato nel finale di gara ha cercato coi suoi colpi di testa di regalare, senza riuscirvi però, i tre punti alla sua squadra. Milan Djuric è intervenuto a commentare la sfida Parma-Genoa: "Il risultato è giusto. Nel primo tempo il Genoa è stato superiore, nella ripresa abbiamo giocato meglio noi. Simao mancati negli ultimi venti metri, ci stiamo lavorando. Siamo solidi però dietro, dobbiamo migliorare davanti".
Come si può migliorare? "I ragazzi si allenano bene magari ci vorrebbe maggior spensieratezza Ci sono i giocatori capaci di saltare l'uomo. La classifica ora è buona, possiamo fare qualcosa in più". Magari ci vorrebbero più cross: "Non sono i cross che mancano ma dobbiamo migliorare negli ultimi metri. Ora possiamo osare qualcosa in più. Lavorando miglioreremo nella fase offensiva".
Sul proprio futuro Djuric dice: "Qui sto bene. E' ovvio che tutti vogliano giocare di più ma bisogna guardare in faccia la realtà. Io sono disponibile anche a giocare solo un minuto. Sento la fiducia del mister e non vengo toccato dalle voci di mercato". Ci vorrebbero più uomini in fase di costruzione? "Questa è una delle cose in cui dovremo lavorare maggiormente". Ultime gare che hanno dato maggiore consapevolezza al Parma: "Per salvarsi la continuità è molto importante, regala fiducia e fa la differenza. Tenere a distanza il Genoa è stata una buona cosa ma va detto che tutti possono vincere con tutti. Dobbiamo continuare a crederci"