.

Fonseca: “Ci è mancato solo il gol e la qualità non è stata quella giusta”

di Franco Avanzini
Fonte: Dazn

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato a fine incontro nella sala stampa del Meazza dopo il pareggio contro il Grifone: "Penso che abbiamo fatto una buona gara, creato tanto e giocato come squadra. Mancato solo il gol, abbiamo mancato un po' di qualit Ma fatto gara con buon atteggiamento. Ventidue tiri fatti ma è mancata la rete".

Subito poco in questa gara. Mancata la cattiveria: "Io penso che la cattiveria ci sia stata. Siamo stati aggressivi senza palla. Siamo andati tante volte vicini all'area del Genoa. Opportunit Ne abbiamo avute tante".

Milan cui manca un centravanti: "Onestamente credo che abbiamo buoni attaccanti, Abraham ha avuto una contusione e non è entrato per giocare la ripresa, Morata non si era allenato tutta la settimana. Ma il nostro gioco è mancato nella qualità del cross, o del tiro o dell'ultimo passaggio".

Fischi dai tifosi: "È normale che accada questo dai tifosi volevamo vincere. Sento che loro sono stati sempre con la squadra. Oggi possiamo dire che la squadra ha dato tutto per vincere".