.

Gastaldello: "Abbiamo perso contro una squadra di categoria superiore"

di Franco Avanzini
Fonte: bresciaingol.com

Il tecnico del Brescia Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa dopo la grave battuta d'arresto contro il Genoa: "Non dobbiamo mollare, non è nel mio carattere darmi per sconfitto. La Serie B regala risultati strani, l'abbiamo visto oggi. Possiamo farli anche noi. Il risultato è negativo ma nel primo tempo abbiamo giocato contro una grande squadra, una squadra di categoria superiore. Il passivo è stato alla fine troppo severo. Il Genoa ha sapito giocare sui nostri errori".

In attacco manca la concretezza: "In settimana lavoriamo per cercare di portare gli attaccanti a segnare. Lavoriamo coi terzini che sono coloro che dovrebbero dar oro palloni giocabili. Il periodo è difficile ma non mi abbatto certo io". E' arrivato il momento di cambiare modulo? "I ragazzi a tratti hanno fatto quanto aveva chiesto io". Qualche dubbio sul cambio di Galazzi: "Volevo giocare con Adryan nella versione trequartista puro".

Potrà salvarsi il Brescia? "I ragazzi hanno le qualità per centrare l'obiettivo". Sulla contestazione al presidente Cellino spiega: "Non è lui il colpevole unico e noi non siamo i bravi. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte". Salvezza diretto o play out? "Se non si vince inutile guardare la classifica. Il mio compito è arrivare a conquistare i tre punti, solo dopo vedremo cosa avranno fatto le nsotre avversarie"