.

Genoa, allenamenti quotidiani senza sosta in vista del Pisa

di Franco Avanzini

Assorbita la batosta di Roma di ieri sera, il Genoa è tornato al lavoro al Centro Sportivo Signorini per iniziare la preparazione in vista del delicato confronto di sabato alle ore 15 contro il Pisa dell'ex Gilardino. Una gara assolutamente che i rossoblu non dovranno sbagliare essendo uno scontro diretto nella lotta per la salvezza.

Primo passo la sala riunioni dove il tecnico Daniele De Rossi ed il suo staff hanno portato in evidenza gli errori commessi allo stadio Olimpico. Quindi il gruppo si è diviso con i giocatori che sono scesi in campo nella Capitale a fare lavoro defaticante con un passaggio in palestra e bagni e massaggi di recupero. Il resto del gruppo, assieme ad alcuni giovani, ha effettuato una seduta suddivisa tra la palestra ed il prato verde sul quale sono state effettuate partitine a campo ridotto con le porte dalle dimensioni minori. Assente Onana che è ancora impegnato in Coppa d'Africa.

Da valutare invece i giocatori che sono alle prese con gli iter di recupero dai rispettivi infortuni. Nessuna interruzione per quanto riguarda il lavoro che proseguirà a cadenza giornaliera. Tornerà tra i disponibili sicuramente il portiere Leali che ha scontato il turno di squalifica.

Al momento sono meno di 300 i biglietti disponibili per l'incontro coi toscani e riguardano i settori di Distinti e Tribuna. Biglietti omaggio per gli Under 14 al Porto Antico seguendo l'iter prestabilito.