Genoa, aperta una raccolta fondi per l'Istituto Gaslini
Non solo feste e divertimento ma anche responsabilità nei confronti di chi soffre, soprattutto se si tratta di bambini. I 130 anni del Genoa che saranno festeggiati domani con una grande festa, sono l'occasione anche per un'azione benefica, una raccolta fondi per l'Istituto Pediatrico Giannina Gaslini, una vera e propria eccellenza nel campo della medicina infantile.
Il club più Antico d'Italia ha così deciso di lanciare una raccolta fondi a suo favore. L'obiettivo? Acquistare un'importante attrezzatura implementando il potenziale tecnologico dell'istituto. Un suggello vero e proprio per una partnership che dura da parecchi anni e che si è consolidata nel tempo.
L'iniziativa è stata realizzata con la Fondazione Gaslinsieme ETS e richiede la partecipazione allargata a quanti possano offrire il proprio contributo affinché si possa raggiungere l'obiettivo che ci si è prefissato. Le donazioni possono essere effettuate attraverso la pagina crowdfunding, creata dall’ente per unirsi alle celebrazioni per la nascita del Genoa e del calcio in Italia.
Questo il collegamento per poter effettuare la donazione: https://dona.gaslininsieme.org/genoa-per-gaslini/