Genoa, Badelj in gruppo, cinque i Nazionali rientrati alla base
Inizio della settimana al Centro Sportivo Signorini con vista verso il Gewiss Stadium di Bergamo dove domenica il Genoa alle ore 18 affronterà l'Atalanta di mister Gasperini. La truppa genoana si è ritrovata quest'oggi per la prima seduta di allenamento dopo i tre giorni di riposo. Cinque i giocatori rientrati dai rispettivi impegni con le Nazionali. Si tratta di Dragusin, Kutlu, Thorsby, Haps e anche Malinovskyi.
Semplice lavoro defaticante per i Nazionali con la buona notizia anche del ritorno in rosa da parte del centrocampista Milan Badelj. Ancora da valutare gli altri elementi che stanno recuperando dai vari infortuni anche se il loro iter prosegue nel migliore dei modi. Mister Gilardino ed il suo staff, dopo l'attivazione svolta in palestra, hanno fatto svolgere ai calciatori esercitazioni tecniche, possesso palla, partitelle a campo ridotto con il prato verde disseminato di birilli, paletti e porte piccole.
BIGLIETTI - Solo 500 quelli disponibili per la trasferta in terra orobica a causa dei lavori di ristrutturazione vengono effettuati allo stadio lombardo che soni stati polverizzato in pochissimo tempo. In settimana nel frattempo si aprirà la prevendita per la prossima gara interna del Genoa contro la Salernitana che si giocherà alle ore 20.45 di venerdì 27 ottobre.