Genoa, buon pubblico per l'allenamento a porte aperte
Porte aperte al Centro Sportivo Signorini per la ripresa degli allenamenti del Genoa. Circa 200 i sostenitori presenti per una squadra che sta viaggiando molto bene in campionato ed arriva dall'ennesimo clean shit casalingo della gestione Gilardino. Il 4 a 0 al Cosenza ha mantenuto il livello emozionale molto alto pur sempre mantenendo i piedi ben piantati per terra in vista delle prossime partite di campionato.
Già la prossima avrà una difficoltà sicuramente maggiore visto che domenica alle ore 16.15 arriverà al Ferraris la Ternana del tecnico Cristiano Lucarelli. I rosso-verdi era partiti bene e nel girone di andata, almeno proprio sino alla gara contro i rossoblu liguri, veleggiavano tra le prime della classe. Quell'1 a 2 subito da Coda e compagni hanno di fatto ridimensionato la truppa umbra.
Primo allenamento settimanale con cori e canti che hanno accompagnato la formazione genoana sul prato verde pegliese. Giocatori che sono scesi in campo contro i calabresi che hanno fatto lavoro defaticante mentre chi non era sceso in campo sabato sera ha effettuato una partitella contro la squadra Primavera, prima in classifica nel girone A. Da registrare i gol di Salcedo con una grande staffilata e di Ekuban che può essere definito oramai abile arruolato definitivamente. Ad aprire le marcature è stato Matturro. Primavera in gol con Debenedetti. Finisce 3 a 1 una buona sgambata per il Genoa.