.

Genoa Camp, pochi i posti a disposizione in montagna, esauriti al mare

di Franco Avanzini
Fonte: genoacfc.it

I Genoa Camp volano. Dopo un periodo in cui non sono stati effettuati a causa della pandemia da Covid 19, quest'anno, al loro ritorno, hanno subito conquistato i tifosi genoani. Un trend che in questo ultimo periodo è aumentato. Il Beach Camp di Arenzano non ha più posti disponibili mentre ne restano pochissimi per Mountain Camp che si terrà in Val di Fassa con la formula day oppure full e con la partenza l'8 e il 14 luglio, periodo in cui sarà in ritiro la prima squadra rossoblu.

Tra le varie attività i bambini potranno incontrare i calciatori presenti nel ritiro precampionato. Tanta l'attesa poi per la presenza di Mimmo Criscito che ha appena abbandonato il calcio giocato per intraprendere la carriera da allenatore. La sua presenza sarà nel primo turno del Camp che si terrà tra i monti del Trentino. Il tutto organizzato in collaborazione con l’agenzia Experience Camp.

Per ulteriori informazioni basterà  visitare il sito https://www.experiencecamp.it/camp-tecnici/camp-calcio-genoa/; oppure scrive una mail a camp@genoacfc.it o ancora chiamando il numero di telefono 366-7889150.