.

Genoa, Ceres nuovo Sleeve Sponsor per la stagione 2025/26

di Franco Avanzini

Ufficializzata una partnership sportiva tra il Genoa CFC e Ceres per la stagione che sta per partire 2025/2026. Una collaborazione che si rinnova dopo che era già stata fatta nel recente passato con il brand della birra più consumata a Genova nelle varie tipologie, raffigurata su bandiere e striscioni della tifoseria. Ceres sarà il nuovo Sleeve Sponsor di maglia del club di Villa Rostan per tutte le divise da gara della prima squadra,

il logo farà il suo esordio la sera di Ferragosto nel match del Ferraris contro il Vicenza di Coppa Italia Frecciarossa e andrà avanti per tutta la stagione. La valorizzazione dell’annuncio della partnership, nello stile fresco e pulito di Ceres, è veicolata da una campagna social sui generis e un manifesto programmatico che recita così: “Vi aspettiamo insieme ai Fuoriclasse del tifo del Grifone per cantare e brindare dal 1° al 90°”.

Cone si legge sul sito ufficiale rossoblu: "Ceres da anni è impegnata in iniziative di implicazione responsabile per un uso moderato e consapevole dei prodotti e sosterrà la presenza del marchio sulle maglie del Grifone, con un carosello di tappe per coltivare la relazione con i sostenitori rossoblù e il territorio. A dare forma mediatica a un legame che si sta consolidando negli anni, il tratto inconfondibile dell’artista, animatore e illustratore genovese, Enrico Macchiavello, che di Ceres veste in questo campo la maglia del top player".