.

Genoa, Cornet sempre più vicino al rientro in gruppo

di Franco Avanzini

Si rimpolpa sempre più il gruppo di giocatori al Centro Sportivo Signorini con il ritorno dei giocatori impegnati con le varie rappresentative Nazionali. Fini, Ekhator e Norton-Cuffy i giocatori rientrati oggi. Obiettivo preparare al meglio la gara di domenica che si giocherà allo stadio Ferraris alle ore 15 contro il Parma. Una sfida molto importante per invertire un trend negativo delle ultime giornate di campionato.

La notizia positiva arriva da Cornet che si è allenato con il gruppo ed ora attende solamente un ultimo ok da parte dello staff medico per poter essere definitivamente reintegrato a pieno titolo con il resto della squadra.

A Multedo seduta che come sempre è iniziata in palestra e qui di si è svolta sul prato verde con varie esercitazioni ed una partitella in chiusura. Nei prossimi giorni proseguirà la preparazione entrando sempre più addentro alla sfida contro gli emiliani.

Nel frattempo va detto che la prevendita sta volando ed al momento sono disponibili solamente circa un centinaio di biglietti per Tribuna e Distinti.