Genoa, da TeleNord: con Dan Suci ci sarebbe Florin Talpes interessato
Fonte: Telenord, gazeta sporturilor
Chi comprerà il Genoa? Quale è il futuro della società rossoblu? Tutte domande che attendono una risposta e che i tifosi genoani vogliono conoscere per capire quale futuro dal 15 gennaio 2025 avrà questa società. La strada principale porta, come scritto da La Repubblica, in Romania. Due i nomi fatti, quello dell' ex tennista Ian Tirac e dell'imprenditore Dan Suci. Su quest'ultimo nominativo tutto sono d'accordo, non sul primo.
Durante la trasmissione Tgn Calcio in programma su Telenord è stato intervistato un famoso giornalista rumeno che ha rettificato il nome del secondo personaggio che potrebbe entrare nella società ligure. Si tratta di Florin Talpes. Si tratta del Co-Fondatore e CEO Bitdefender, compagnia tecnologica che opera nel campo degli Antivirus. Evidentemente sono al momento voci ma lo stesso giornalista rumeno ha affermato che le parti si sono viste la settimana scorsa e che l'affare potrebbe giungere a conclusione entro Natale e quindi in tempi molto brevi.
Sul sito online della Gazeta Sporturilor (equivalente alla nostra Gazzetta dello Sport), i giornalisti Justin Grafiu e Romeo Ene, parlano appunto della possibilità che sia Florin Talpes il secondo imprenditore pronto a entrare in società in maniera, come si legge "concreta".
Ecco un breve riepilogo di cosa sia Bitdefender: "Bitdefender è un produttore globale di soluzioni di sicurezza IT ♦ L'azienda è oggi presente in tutto il mondo e quindi Bitdefender è uno dei marchi rumeni più conosciuti oltre confine ♦ Il giocatore ha riportato nel 2022 al Ministero delle Finanze un business di quasi 1,5 miliardi . lei, in crescita del 35% e un utile netto di 292,3 mil. lei, più il 35%."