Genoa, dall’Assemblea degli Azionisti, data importante il 15 gennaio
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Si è tenuta questa mattina una importantissima assemblea degli azionisti a Villa Rostan. È stato approvato il bilanci con una perdita di 38,8 milioni. L'aumento di capitale per una somma di 40 milioni sarà deliberato il prossimo 15 gennaio. Ovviamente soldi che andranno trovati, in caso contrario la società ha già fatto sapere che ha le risorse per coprire il tutto.
È stato, come previsto, cambiato il Consiglio di Amministrazione con l'uscita dei 777 Steven William Pasko, Joshua Craig Wander e Adam Randall Weiss. In ingresso sono Alessandro Francesco Giudice, insieme ad Alberto Zangrillo, Andrea Blazquez e Flavio Ricciardella.
Adesso l'attesa è rivolta alla fatidica data del 15 gennaio con la speranza che possa entrare un nuovo investitore che possa mettere in sicurezza il Genoa. Ovviamente evitando dolorose cessioni come quelle di Frendrup, De Winter e Vasquez, tutti elementi troppo importanti al momento per la squadra rossoblu nella corsa verso la salvezza e, possibilmente, si riesca a rafforzare La Rosa con almeno due o tre giocatori di un certo valore.