.

Genoa, domani allo stadio con buon anticipo, le iniziative

di Franco Avanzini
Fonte: Genoacfc.it

Genoa che giocherà domani alle ore 18.30 contro la Fiorentina al Ferraris. La societ Genoana ha invitato la propria tifoseria ad arrivare nei pressi dell'impianto sportivo con buon anticipo per evitare possibili resse ai tornelli. A tal motivo la società ha deciso, proprio dall'incontro di domani, di promuovere una campagna mirata per incentivare l'arrivo tre ore prima del fischio d'inizio sino ad un'ora prima.

Iniziative, intrattenimento, questo per permettere ai tifosi di trascorrere il tempo per chi entrerà tra le 15.30 e le 17.30. Il tema per questa partita, essendo il 31 ottobre, è Halloween. Saranno presenti mascotte e trucca bambini nei Distinti con un'attività in collaborazione con Ceres.

A ciascun tifoso sarà dato, solo per ingresso tra le 15.30 e le 17.30 un buono fruibile presso i punti di ristoro dello stadio e uno buono da 10 euro utilizzabile per una spesa di almeno 50 euro in tutti i Genoa Store.

In occasione della partita Genoa-Fiorentina, a partire dalle 16,30, saranno attive due postazioni A.N.P.A.S., una nel settore Tribuna e una nei Distinti, per dimostrazioni di primo soccorso e intervento. L’obiettivo è sensibilizzare il pubblico sulla conoscenza delle procedure in caso di emergenza sanitaria, in correlazione alla campagna che Lega Serie A promuove nel 10° turno con l’iniziativa “Anche tu puoi aiutare a salvare una vita! – IRC – Italian Resusci-tation Council”.