Genoa, domani la ripresa, tifosi genoani al top nella prima giornata
Partito col piede sbagliato, il Genoa prova a recuperare il terreno perduto nella prossima sfida di campionato, prima trasferta per questa stagione, in casa di una Lazio che stata colpita a Lecce da un uno-due nei minuti finali che avevano permesso ai salentini di ribaltare il parziale portandolo a proprio favore. La squadra genoana tornerà ad allenarsi al Centro Sportivo Signorini nella giornata di domani dopo due giorni di festa. All'Olimpico (si giocherà domenica sera alle ore 20.45) torneranno de elementi, Stefano Sabelli e Kevin Strootman, che erano squalificati per la gara contro la Fiorentina.
A Pegli quest'oggi presente Ruslan Malinovskyi che potrebbe essere disponibile per la partita che si giocherà nella Capitale e che domani si unirà per la prima volta coi compagni per la normale seduta. Dirigenti invece all'opera per rinforzare la squadra che ha mostrato qualche lacuna nel match perso contro la formazione gigliata.
Trasferta a Roma con la squadra seguita da un buon numero di tifosi nonostante il prezzo del biglietto alquanto elevato (40 euro più i costi di prevendita). La scadenza per acquistare il tagliando d'ingresso (liguri che potranno acquistare solamente quello per il settore ospiti) sarà le ore 19 di sabato prossimo.
Da registrare il dato di affluenza della gara Genoa-Fiorentina che piazzano lo stadio Luigi Ferraris con 33205 spettatori al primo posto come tasso di occupazione dei posti nella prima giornata di Serie A per la stagione 2023/2024.