Genoa, ecco l’esito dell’assemblea dei tifosi: si torna allo stadio!
di Gregorio Spigno
Dopo l’assemblea di due settimane fa e la conseguente nomina di un advisor per la cessione del Genoa, i tifosi hanno deciso di riunirsi nuovamente, proprio per chiarire la loro posizione in vista del vitale impegno contro il Cagliari in programma per sabato alle 18.
Come già dichiarato dal comunicato ufficiale firmato dagli Ultrà, la questione principale riguardava il voto da parte dei tifosi se entrare o meno per la partita di sabato.
Il voto c’è stato, e c’è stata una netta preminenza dei “si” rispetto ai “no”, dunque: sabato la gradinata Nord tornerà piena.
Prima della votazione c’è stato anche un confronto aperto e libero tra “semplici” supporters e Ultras, in cui ognuno ha avuto la possibilità di esprimere la propria idea.
Altre notizie
Mercoledì 17 dicembre
05:30
Il buongiorno
Martedì 16 dicembre
PUBBLICITÀ
05:30
Il buongiorno
Lunedì 15 dicembre
05:30
Il buongiorno
Domenica 14 dicembre