Genoa, ecco quali sono le condizioni di Junior Messias
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Uno dei giocatori più importanti in questa prima parte della stagione per il,Genoa, è stato Junior Messias. Decisivo in Coppa Italia contro la Reggiana, come pure in campionato contro l'Inter quando ha realizzato il gol del definitivo 2 a 2. Nell'ultimo turno contro il Verona ha avuto due opportunità per realizzare il vantaggio ma la sfera è sempre terminata fuori per questione di centimetri.
Quando mister Gilardino lo ha sostituito, in molti si sono chiesti il perché. Lo stesso allenatore, in conferenza stampa subito dopo il match, aveva parlato di un problemino fisico che sarebbe stato monitorato col passare dei giorni. Ebbene il giocatore ha svolto esami strumentali per comprendere l'entità dell'infortunio e, come riportato da tuttomercatoweb.com, gli accertamenti clinici hanno evidenziato come si tratti di un risentimento muscolare.
Per fortuna c'è la sosta per le gare delle Nazionali e quindi Messias avrà più tempo per il completo recupero. Il calciatore verrà valutato direttamente la prossima settimana ed a quel punto se ne saprà di più sul suo utilizzo nella gara contro la Roma che, ricordiamo, sarà giocata alle ore 12.30.