Genoa, Gudmundsson ha prolungato il contratto con i rossoblu, ufficiale
Era nell'aria ed è arrivata da poco l'ufficialità. Albert Gudmundsson ha infatti prolungato il suo contratto che ora lo legherà al Genoa sino al 2027. Lo ha comunicato la stessa società di Villa Rostan con una nota sul proprio sito ufficiale che riportiamo:
"Il Genoa CFC comunica di aver esteso l’accordo con Albert Gudmundsson fino al 2027. Il calciatore islandese prosegue la sua avventura in maglia rossoblù, con cui fino ad oggi ha realizzato 22 reti e collezionato 6 assist in 64 presenze"
Arrivato nel gennaio 2022, in Serie A ha segnato una rete nei primi sei mesi alla Juventus. Poi è stato il trascinatore del Grifone nell'ultima stagione che ha decretato la promozione in Serie A. Una crescita esponenziale che ha avuto grazie all'aiuto di un tecnico come Gilardino che lo ha lasciato libero di svariare ovunque in campo. Così ecco che sono arrivate 11 reti che sono servite al ritorno in A dei rossoblu.
Non ha patito il salto di categoria e anche in Serie A Albert ha dimostrato tutto il suo valore. Al momento ha realizzato 5 reti più due in Coppa Italia attirando ovviamente gli interessi di molte società italiane e straniere. Adesso il prolungamento sul contratto che dimostra come la società rossoblu sia cambiata con l'avvento dei 777Partners e non voglia più perdere facilmente elementi di uno spessore sicuramente molto elevato.