Genoa, il c.t. Gattuso in visita a Multedo, iniziati i lavori per Bologna
Dopo il bel pareggio a Como di ieri sera, il Genoa si è ritrovato al Centro Sportivo Signorini. A Multedo è arrivato il c.t. della Nazionale Gennaro Gattuso accompagnato dagli assistenti Bonucci e Riccio. Primo centro sportivo visitato nel suo tour in giro per il nostro paese. Commissario Tecnico che ha seguito l'allenamento della squadra dopo esser stato ricevuto dal direttore generale Ricciardella, dal d.s. Ottolini, dal segretario generale Abagnara, dal segretario sportivo Longo e dal club manager Marco Rossi.mino,tre ha incontrato il tecnico Vieira e la squadra.
In campo lavoro di scarico per chi ha giocato al Sinigaglia mentre per gli altri è stata una normale seduta giornaliera. Si inizia ovviamente a pensare alla prossima partita che sarà ancora in trasferta, questa volta allo stadio Dall'Ara contro il Bologna, nella giornata di sabato alle ore 15. Anche in Emilia non potranno essere disponibili Onana e Cornet che proseguono nel loro iter riabilitativo.
Tifosi che seguiranno in massa la squadra. Sono già stati venduti infatti quasi 2.000 tagliandi per il settore ospiti. Sicura già una carovana di pullman ma saranno anche molte le autovetture che coloreranno di rosso e di blu la via Emilia.