.

Genoa, il presidente Zangrillo a seguire l'allenamento

di Franco Avanzini

Penultimo allenamento prima della partenza per Lecce dove il Genoa giocherà venerdì sera alle ore 20.45. Fari puntati su una gara insidiosa visto come la formazione salentina ha approcciato a questo torneo con due vittorie ed altrettanti pareggi che la pongono solitaria al quarto posto in classifica. Ma il morale del Grifone è alto dopo la bella gara disputata contro il Napoli condita da un pareggio che solo grazie a due giocate singole dei partenopei non ha potuto regalare i tre punti ai liguri.

Al Centro Sportivo Signorini era presente anche il presidente Alberto Zangrillo che ha seguito da bordo campo la seduta. INtanto l'analisi tattica degli avversari ha fatto da prologo all'allenamento vero e proprio. Sul prato verde poi le esercitazioni con la partitella finale. Si affronteranno due squadre, Genoa e Lecce, che hanno sempre segnato parecchio nei confronti diretti se si tiene conto che la media è di 2,64 gol a partita. Salentini guidati da mister D'Aversa che sarà premiato quale "mister del mese". 

GASLINI - Tra poco più di una settimana terminerà la raccolta solidale realizzata assieme all'Istituto Giannina Gaslini atta a dotare l'ospedale pediatrico di un'attrezzatura all'avanguardia per le cure terapiche dei bambini.