.

Genoa, il rilancio passa da Roma

di Franco Avanzini

Il Genoa, dopo la batosta subita a Cagliari, si sta preparando nel ritiro di Roma in vista della gara valida per gli ottavi di finale di Tim Cup che mercoledì sera (ore 21) vedrà i rossoblu misurarsi contro la Lazio. Seduta differenziata quest'oggi con semplice scarico per coloro che hanno giocato il match in Sardegna mentre gli altri hanno effettuato esercitazioni varie e partitelle a ritmi molto elevati.

Allenamento doppio differenziato invece per Taarabt che sta cercando di ritrovare la forma migliore dopo il lungo periodo di inattività a livello di gare ufficiali giocate. Assenti mercoledì sera gli infortunati Veloso, Perin e Biraschi. Ricordiamo che in caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà ai supplementari ed in caso di ulteriore risultato di parità saranno tirati i calci di rigore.

La squadra rientrerà quindi a Genova nella notte dopo la partita per preparare il match seguente, questa volta di campionato, che vedrà il Grifone affrontare domenica prossima al Ferraris alle ore 15 il Crotone.