.

Genoa, in vendita le magliette marchiate Ceres utilizzate a Venezia

di Franco Avanzini
Fonte: Genoacfc

Domani a Venezia una nuova scritta comparirà sulla maglia rossoblu. Si tratterà del marchio famosissimo Ceres che ha annunciato la collaborazione con il Genoa CFC tramite il lancio della maglia in edizione limitata con il logo del brand. Un'assoluta esclusiva per la sfida alla squadra lagunare che si giocherà allo stadio Penzo alle ore 15.

Oltre alla scritta ci sarà il famoso logo conosciutissimo da tutti "C'è". Per il lancio, Ceres ha messo al centro i veri protagonisti di questa collaborazione: i tifosi. I genoani, nello storico punto di ritrovo presso il “Little Club”, hanno avuto l’occasione di vedere le maglie con il logo Ceres in anteprima e alcuni di loro le hanno persino indossate per degli scatti nelle vie e nei luoghi del quartiere Marassi, cuore pulsante del tifo genovese.

Le maglie sono già disponibili negli store rossoblu, sia in quello nuovo di via XX Settembre a Genova che in quello di via Vittorio Veneto a Chiavari oltre che acquistabile sul canale online della società.

Ma non finisce qui, il connubio tra il Grifone e il marchio Ceres proseguirà anche per la sfida alla Juventus che si giocherà alle ore 18 del 28 settembre con una iniziativa dedicata allo stadio rivolta ai tifosi. Un progetto che rientra nei piani della comunicazione "Per i fuoriclasse del tifo Ceres C’è”. Un modo per sostenere il tifo in modo sincero, autentico e sincero.