Genoa, Johan Vasquez al Genoa Store, le sue parole
A margine del meet and greet tra giocatori del Genoa e tifosi presso lo store di via XX Settembre, ha parlato il difensore capitano dei rossoblu Joah Vasquez: "La vittoria di sabato contro il Verona è stata molto importante perchè ci da un po' di fiducia dopo un periodo difficile. Ora dobbiamo ripartire dal secondo tempo perché sappiamo che il primo tempo non è stato buono, il Verona si è dimostrata una avversaria che ha fatto una gara sporca e di strategia. Sappiamo che sarà sempre così ma noi possiamo dare battaglia a ogni avversario".
De Rossi cosa vi sta dando: "E' un allenatore di energia. Ha portato quella energia che avevamo un po' perso. E' un uomo che trasmette molto. Ho avuto la fortuna di avere di avere tanti buoni allenatori e da ognuno di loro cerco di imparare qualcosa, ora cerco di imparare pure da lui". Turno di Coppa Italia mercoledì contro l'Atalanta a Bergamo: "Il mister lo ha detto in questi giorni che anche noi vogliamo passare il turno. Vogliamo andare a Bergamo per vincere, almeno per provarci".
Il Genoa ha passato un momento complicato, cosa dicevi da capitano ai tuoi compagni: "E' stato un momento complicato anche per me da capitano perché ho dovuto gestire una situazione non semplice. Siamo una squadra con tanti giovani, noi esperti abbiamo cercato di dar loro fiducia e che il campionato è lungo e non potevamo però perdere altri punti".
Østigård ha fatto tre gol, vorresti segnare pure tu: "Sono contento per lui come lo sono per Vitinha e Colombo che hanno passato momenti non semplici. Io lavoro per la squadra, cerco di fare il mio. Preferisco non prendere gol, segnare è bello e sono contento per chi va a rete". Dopo la Coppa Italia, sarà il turno in campionato della trasferta ad Udine: "Sarà una partita fisica, dovremo stare attenti e farci trovare pronti ad una gara del genere per portare a casa dei punti".