.

Genoa, l'arrivo della prima squadra in Porto Antico per la festa

di Franco Avanzini

Grande festa che è proseguita al Porto Antico per i 130 anni del Genoa. In attesa della squadra ancora tanta musica e la presenza sul palco dell' ex genoano e genovese seppure d'adozione Claudio Onofri e in collegamento l' ex bomber rossoblu Diego Milito.

Tanti i cori dei migliaia di tifosi presenti scanditi dal ciak dei presentatori. Una grandissima festa!

Sul palco il Ceo Blazquez e il presidente Zangrillo. Entrambi hanno ringraziato i presenti con una 'mezza' promessa di fare una squadra sempre più grande. Ovviamente grandissimi applausi da parte dei tifosi. Un gruppo di tifosi della Nord è quindi salita sul palco. 

La musica l'ha fatta da padrone con Ex-Otago, Baccini e Alfa. E proprio quest'ultimo sulla canzone 'Bellissimissima' ha presentato la terza maglia

Ed ecco il Genoa con tutta la squadra sul palco ad eccezione dei 5 calciatori impegnati con le varie rappresentative Nazionali che però non sono voluti mancare inviando un video messaggio. 

Badelj: "Un onore essere capitano ma non lo sono solo io ma anche altri come Bani". Gilardino: "E' una bellissima festa. Abbiamo sempre bisogno di voi tifosi, in casa e fuori. Sappiamo che dovremo lottare e che ci saranno anche momenti meno belli ma assieme a voi supereremo anche questi momenti".

Quindi grande chiusura coi fuochi d'artificio.