.

Genoa, l'inaugurazione dello store in via XX, l'intervento di Ricciardella

di Franco Avanzini

Nel centro Vittorio, nella via più trafficata dove le "vasche" giornaliere sono all'ordine del giorno e dove transitano tantissimi turisti proveniente da ogni dove. Era giusto che ci fosse la presenza della società più Antica d'Italia. I colori rosso e blu hanno trovato la giusta collocazione. Il popolo genoano può gioire. Il taglio del nastro ha di fatto aperti i battenti del nuovo negozio genoano dove si può trovare qualsiasi oggetto, divisa da gioco o da passeggio mar hiato Genoa.

A fare gli onori di casa il direttore generale Flavio Ricciardella che ha ricordato intanto una novità presente sulla maglia che sarà indossata a Venezia dai giocatori: "Il marchio Ceres sarà sulla parte frontale dell maglietta, maglie ovviamente che i nostri tifosi potranno comprare. Intanto il logo sarà solo per il momento to per la gara  contro i veneti". Previste altre iniziative? "Ne stiamo studiando una per la partita contro la Juventus che prevederà l'esposizione del marchio non sulla maglia. Per il resto come sponsor siamo al completo. Ci sono MSC Crociere e Pulsee con  un collaboriamo da alcuni anni. Con Pilsee abbiamo in mente di rinnovare poi sulle maniche abbiamo Cepsa, Casa della Salute, Radio 105 e Portogino Mare".

Ancora non è stata presentata la terza maglia: "Probabilmente arriverà ad ottobre". Sulla Badia, Ri ciardella spiega: "Siamo un linea col programma, diventerà a tutti gli effetti la Casa del Grifone". Futuro battute sul nuovo store: "Volevamo essere nel cuore della città, c'è anche l'idea di Piazza Ban ho, diversa rispetto a questo store, più una area dedicata al food & beverage".

Un brand che cerca di farsi vedere maggiormente in città: "Da alcuni anni stiamo percorrendo questa strada. Il nostro obiettivo è quello di aprirci anche ai turisti in iniziative varie come quella  he ha coinvolto il tennista Tsitsipas".