.

Genoa, la magica quota è stata superata, che spettacolo al Ferraris!

di Franco Avanzini

Ebbene si, alla fine la quota magica è stata toccata e superata. Stasera al Ferraris saranno almeno 30 mila i tifosi che spingeranno il Genoa alla ricerca del successo contro la Reggina. Ma non è finita qui: adesso la speranza è che lo stadio venga riempito completamente, in ogni ordine e posto. Lo chiedeva l'amministratore delegato Andres Blazquez alla presentazione del prossimo ritiro estivo a Moena.

Ed i genoani non si sono atti attendere. Hanno deciso di muoversi in massa per uno spettacolo che, almeno sugli spalti, sarà di altissimo livello. Giochi di luci, cori, canzoni, slogan, tutto quello che si potrà fare dalle gradinate e non solo sarà fatto. Mister Gilardino e i suoi ragazzi sanno che il dodicesimo uomo in campo (anzi, tredicesimo come disse qualche settimana fa il tecnico della Ternana Alessandro Lucarelli) è pronto a fare la sua parte. Un amore che certamente proseguirà per le restanti partite casalinghe ed anche per quelle in trasferta dove, compatibilmente con il numero di biglietti ricevuti, saranno sempre vicini al Grifone.

Ricordiamo che da questa sera e per le altre due partite interne contro Perugia e Ascoli saranno raccolti fondi (2 euro per un magnete) per poter regalare all'ultima sfida interna a maggio contro il Bari a tutta l'Italia e non solo una super coreografia che prenderà tutto lo stadio.