Genoa, le condizioni di Milan Badelj e Morten Thorsby
Giorni di riposo quella odierna in casa Genoa ma pure giornata di visite mediche per i due giocatori usciti anzitempo dal match di sabato contro il Torino, Milan Badelj e Morten Thorsby. Vediamo la situazione dei due giocatori rossoblu.
Milan Badelj uscito dalla partita dopo un'ora circa di gioco ha subito una lieve lesione all'adduttore e presumibilmente salterà due partite. La prossima al Ferraris contro il Venezia di lunedì prossimo e quella seguente in casa dell'Inter. Potrebbe far la sua riapparizione in rosa nella sfida interna contro l'Empoli che si giocherà il 2 marzo.
Morten Thorsby aveva alzato bandiera bianca durante i minuti di recupero costringendo il Genoa a giocare con dieci uomini avendo effettuato a quel punto i tre slot consentiti per le sostituzioni. Il giocatore norvegese ha subito una lesione al polpaccio. Il calciatore sarà monitorato giorno dopo giorno per capire quando potrà tornare a disposizione. Di certo anche lui, come il compagno, sarà assente contro il Venezia.
Squadra nel frattempo che ritroverà lo squalificato Koni De Winter e tornerà da domani ad allenarsi al Centro Sportivo Signorini.