Genoa, Lorenzo Colombo prolunga il contratto sino al 2029
Fonte: genoacfc
Dopo il riscatto dal Milan arrivato dopo la salvezza del Genoa, ecco che Lorenzo Colombo ha prolungato il contratto con la squadra rossoblu sino al giugno 2029. E' lo stesso club ligure che lo ha comunicato tramite un annuncio ufficiale apparso sui propri canali social:
"Il Genoa del futuro comincia a prendere forma partendo dal presente: Lorenzo Colombo sarà rossoblù fino al 2029. Dopo una stagione in crescita, 7 reti segnate e 2 assist, sono maturate le condizioni per l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante, nato a Vimercate (MI) l’8 marzo 2002, con l’estensione contrattuale al 30 giugno 2029"
Queste le parole rilasciate al sito ufficiale del club dallo Chief of Football del Club, Diego Lopez: "Crediamo molto nelle qualità umane, tecniche e professionali di Lorenzo e nei suoi potenziali margini di miglioramento. Un attaccante moderno come lui, che a 24 anni ha già collezionato in carriera 200 presenze a livello di club, costituirà un punto fermo nella rosa che stiamo allestendo per la prossima stagione. Ringraziamo Lorenzo, così come i compagni, per l’apporto in campo e nello spogliatoio".
Lorenzo Colombo, 2.256 minuti in campo nella Serie A nella stagione 2025/2026, ha commentato così il prolungamento sul contratto: "Ci tenevo a legarmi a un club, un team e una piazza come questa e farò del mio massimo per ripagare la fiducia e il sostegno della società, del mister, dei compagni e dei tifosi. Sono felice di continuare a giocare in maglia rossoblù: il Genoa è il Genoa. Sono affascinato dall’atmosfera che c’è allo stadio in ogni partita e consapevole del patrimonio affettivo che rappresenti per decine di migliaia di sostenitori".