Genoa, Lorenzo Colombo, un gol per uscire dalla crisi
Tanti assenti per le gare delle varie Nazionali ma il test match che il Genoa ha disputato contro la Virtus Entella, vinto 4 a 1, una buona notizia l'ha portata. Una delle reti segnate è stata realizzata da Lorenzo Colombo.
Una rete che potrebbe servire a sbloccare un giocatore sinora all'asciutto in campionato. Lo scambio con Vitinha, la palla in fondo al sacco, potrebbero regalare maggior fiducia all'ex Empoli e ad aiutarlo a sbloccarsi in rossoblu anche in campionato. È vero, era solo una amichevole, una sgambata, giocata a porte chiuse ma l'avversaria non era una formazione dilettantistica bensì una formazione di serie B, ben allenata che si sta ben comportando, da neopromossa, nel torneo cadetto.
Colombo ha bisogno di un quid per sbloccarsi, di una giocata positiva. Ecco il gol di stamattina potrebbe, ci auguriamo, regalargli un pizzico di fiducia, di autostima che gli permetta magari di segnare già contro il Parma. Una sfida che si giocherà al Ferraris, il campo amico, con il proprio pubblico pronto ad applaudirlo. Il centravanti rossoblù vuole finalmente diventare protagonista, tornare titolare e prendersi il Genoa.
Solo domenica 19 ottobre alle ore 16.50 sapremo se la rete in amichevole contro la Virtus Entella avrà sbloccato o meno Lorenzo Colombo.