.

Genoa, Miretti in campo quasi un’ora con la Under 21, un assist per lui

di Franco Avanzini

Il centrocampista del Genoa Fabio Miretti ha giocato questo pomeriggio con la casacca Azzurra della Nazionale Under 21 nell'amichevole giocata a La Spezia contro i pari età dell'Ucraina. In campo per 58 minuti, poi sostituito da Gnonto, il genoano ha fornito l'assist per il parziale 2 a 1 battendo un calcio d'angolo dalla sinistra e mandando la sfera proprio sulla testa di Pio Esposito abile a ribadire il pallone in fondo al sacco.

Buona la sua prestazione cn alcuni 8nteressanti passaggi in mezzo al campo ed un tentativo verso la porta avversaria che però non è andato a buon fine. Si chiude così la doppia esperienza azzurra per Miretti che ora farà rientro al Genoa per mettersi a disposizione del nuovo allenatore Vieira che ha sostituito l'esonerato Alberto Gilardino.

Per la cronaca la gara si è chiusa 2 a 2. Gol italiano di Fabbian, pareggio Ucraino realizzato da Kvasnytsya quindi in chiusura di tempo gol del giocatore dello Spezia. Nella ripresa arrivava il definitivo pareggio realizzato da Krasnopir a sette minuti dal triplice fischio di chiusura.