Genoa, Nazionali che regalano buoni motivi per sorridere
Nazionale uguale voglia di farsi notare in patria. È un po' quello che sta accadendo ad alcuni giocatori del Genoa. Prendere Ruslan Malinovskyi, due sfide con la sua Ucraina e tre reti segnate. Uno stimolo per far bene e proseguire sulla strada intrapresa con la formazione nazionale anche con la maglia del Genoa. Di certo queste due gare hanno aumentato l'autostima al giocatore riportandogli il sorriso.
Segnare tre reti in due partite non è mai semplice soprattutto per un giocatore che di ruolo non va il centravanti o l'attaccante in generale. Di questa situazione positiva potrebbe approfittarne il Grifone che riaccoglierà un elemento col sorriso stampato in volto, voglioso di proseguire in questo momento, per lui, d'oro.
Stesso ragionamento lo si potrebbe fare per l'islandese Mikael Ellertsson. Non ha segnato contro la Francia ma già il fatto che la sua "piccola" Nazionale abbia fermato sul 2 a 2 i "colossi" transalpini non possono che aver rallegrato la truppa nord europea. Il calciatore di fascia ha disputato un match interessante con alcune sgroppate, una coast to coast, che hanno strappato applausi al pubblico presente.
Da Malinovskyi ed Ellertsson un motivo per partire con tanta fiducia sin dalla ripresa del campionato contro il Parma al Ferraris, domenica alle ore 15.