Genoa, nella ripresa si cambia formazione contro il Fassa Calcio (live)
Si riparte dal 5 a 0 del primo tempo con le reti di Frendrup, Cuenca, Martin, Ekuban e Thorsby. Genoa che varia la formazione iniziale che per gli ultimi 45 minuti sarà: Lysionok, Vogliacco, De Winter, Marcandalli, Masini, Stanciu, Ellertsson, Fini, Debenedetti, Ankeye, Vitinha. Ovviamente occhi puntati su Stanciu ed Ellertsson. Il primo tentativo è di Masini con sfera sopra la traversa.
Il primo gol del secondo tempo è di Patrizio Masini con una conclusione a mezz'altezza scoccata da fuori area, 6 a 0. Molto sollecitato Fini che gioca sulla fascia sinistra. Vitinha si muove molto in avanti cercando la rete con una conclusione deviata coi piedi dal portiere di casa. Ci riprova poco dopo il portoghese ben servito da Stanciu, pallone contro il palo alla sinistra del numero uno del Fassa Calcio.
Arriva il primo gol in maglia rossoblu di Nicolae Stanciu con un tiro potente che di fatto ha trovato impreparato l'estremo difensore locale, 7 a 0. Fini apre per Vitinha che in diagonale manda il pallone in fondo alla rete, è il gol numero otto. Il portoghese replica poco dopo con un perfetto colpo di testa deviando un bel cross dalla destra di Vogliacco, 9 a 0.
In campo va pure Junior Messias al posto di Vitinha. Diventa Masini il capitano al posto del lusitano. La doppia cifra in fatto di reti giunge grazie ad una inzuccata precisa di Alessandro Debenedetti. Genoa molto aggressivo che di fatto non ha mai permesso al Fassa Calcio di giungere nei pressi dell'area rossoblu. Un errore del portiere di casa sul rilancio permetteva Ankeje di portare sfera avanti e servire al centro Junior Messias che non sbaglia, 11 a 0. Ancora Debenedetti a segno ad un quarto d'ora dalla fine dopo una buona azione di Ankeje. Il 13 a 0 è realizzato di testa da Junior Messias.
Genoa che chiude in attacco come è stata tutta la gara chiudendo con il punteggio di 13 a 0. Prossima gara, sicuramente più ostica, contro i tedeschi del Kaiserlautern.