.

Genoa, Norton-Cuffy in gruppo per l’allenamento; da valutare Badelj

di Franco Avanzini

Giornata di riposo per il Genoa che si ritroverà domani al Centro Sportivo Signorini. Da preparare c'è la gara di sabato alle ore 18 al Gewiss Stadium contro l'Atalanta. Prima sfida delle tre che non potranno essere seguite dai tifosi rossoblu dopo le decisioni prese dopo i fatti del derby di Coppa Italia. Da valutare il croato Milan Badelj dopo l'infortunio subito nell'ultimo match contro la Juventus. Per capirne l'entità saranno effettuati esami strumentali.

Si allena con il gruppo invece Norton-Cuffy. Iter personalizzato invece per i giocatori infortunati e convalescenti. Per domani prevista una disanima sull'ultima partita ed un allenamento di carattere misto. Atalanta che giocherà contro il Genoa dopo aver disputato la gara valida per la seconda giornata di Champions League contro gli ucraini dello Shakhtar Donets. Incontro che si giocherà in Germania a Gelsenkircher. 

Dopo la sfida di Bergamo ci sarà la seconda sosta del campionato per gli impegni delle varie Nazionali, Genoa che tornerà quindi a giocare in casa contro il Bologna il 19 ottobre.