Genoa, nuova partnership per la stagione 2023/2024
Fonte: genoacfc.it
Il Genoacfc ha comunicato di aver stipulato una nuova partnership per la stagione 2023/2024 con Torrefattori Associati S.p.A., azienda genovese con una lunga storia per quanto riguarda la torrefazione del caffè e nella ricerca delle migliori qualità della stessa bevanda.
Caffè Boasi sarà presente all'interno della sede di rappresentanza di Villa Rostan e degli altri rami aziendali del club con i propri prodotti. Anche allo stadio Lugi Ferraris la marca di caffè sarà presente sui led a bordocampo, nelle Sale Hospitality del settore Tribuna, nei messaggi audio/video sui maxischermi e attraverso iniziative di co-marketing.
Il presidente del TAG Marco Boasi ha rilasciato queste dichiarazioni al sito ufficiale della squadra rossoblu: "Da quattro generazioni coltiviamo la passione per il caffè, con quella cura artigianale che rimane viva anche nel processo industriale più moderno: per noi investire sugli impianti produttivi, sul controllo qualità e sul servizio è una vera filosofia di vita".
Queste le tappe principali dell'azienda: nel 2004 da via Spataro a Genova avviene il trasferimento a Serravalle Scrivia nei nuovi stabilimenti dove produce tra i 200 e i 250 quintali di caffè al giorno. Tre anni dopo ottiene due importanti certificazioni ISO 9001 e IFS International Food Standard, e successivamente le certificazioni BIO e RA2020, garanzia di una sempre maggiore attenzione alla qualità del prodotto e dei servizi resi alla clientela. Nel 2016 TORREFATTORI ASSOCIATI S.p.A. incrementa i propri brands: Caffè Boasi, Rostkafè e Caffè Pera.