.

Genoa, nuova partnership per la stagione 2024/2025

di Franco Avanzini

Il Genoacfc ha ufficializzato una nuova partnership con Cepsa multinazionale spagnola leader nel settore energetico e chimico attiva in 15 nazioni con i propri insediamenti. Cepsa è il nuovo sleeve sponsor della società di Villa Rostan.

Questo quanto affermato dall'ingegnere Flavio Ricciardella, Chief Operating Officer della compagine ligure: "E’ un onore accogliere nel pool di sponsor un’impresa di dimensioni mondiali come Cepsa, con cui condividiamo l’idea di futuro e le progettualità di sviluppo per l’eco-sistema. Siamo felici di ricevere questo testimone in tema di sponsorizzazioni sportive, dopo i trascorsi di Cepsa in svariate manifestazioni sportive di carattere internazionale".

È intervenuto anche il dottor Luca Veroli, General Manager Cepsa Italia: "E’ per noi un privilegio poter intraprendere questa collaborazione con il Genoa CFC, la più antica squadra di calcio in Italia e al contempo un esempio di innovazione e che pone molta attenzione all’ambiente. Grazie a questa partnership speriamo di dare ancora più risalto a tutti i cambiamenti che una Società come Cepsa sta portando avanti per continuare a essere leader mondiale anche nella nuova transizione sostenibile".

Il logo debutterà sulle maniche delle maglie home della prima squadra maschile, a partire dagli esordi stagionali in Coppa Italia e in Serie A, per poi essere rappresentato sulle altre divise in dotazione, nei modelli ufficiali away e 3rd. La valorizzazione della partnership con Cepsa sarà suggellata, nelle partite trasmesse sul territorio nazionale ed estero, mediante le facilities di corporate hospitality e promo-pubblicitarie negli eventi sportivi allo stadio Ferraris.