.

Genoa, nuovo licenziatario per questa stagione. È Helan Cosmesi

di Franco Avanzini
Fonte: Genoacfc

Un nuovo licenziatario e tra nella famiglia del Genoacfc. Si tratta di Helan Cosmesi di Laboratorio. Dal 1976 è una delle più rinomate aziende del suo settore, genovese, specializzata nella formulazione e produzione di cosmetici naturali e con un’attività di ricerca e sviluppo tecnologicamente all’avanguardia. Sono tremila i rivenditori presenti in tutta Italia. Il marchio avrà visibilità nelle attività promo-pubblicitarie allo stadio durante gli eventi sportivi.

Gli articoli a marchio Genoa saranno disponibili nei canali e punti vendita ufficiali della società rossoblu, presso i clienti Helan aderenti all’iniziativa, su Helan.com e su Amazon.

Helan Cosmesi di Laboratorio
Helan è un’azienda italiana che, dal 1976, produce cosmetici naturali con rigore scientifico. I prodotti sono formulati in armonia con la fisiologia cutanea, la natura, l’ambiente e gli animali, e sono dermatologicamente testati per minimizzare il rischio di allergie ai metalli pesanti. Non contengono inoltre ingredienti di origine animale, OGM, petrolati, parabeni, fenossietanolo, EDTA, SLS e SLES. I prodotti soddisfano esigenze cosmetiche di donne, uomini e bambini, inclusi articoli per il make-up, la rasatura, la casa e la protezione solare. HELAN ha ottenuto certificazioni ISO 9001, 14001 e 22716 GMP per la qualità, l’ambiente e le buone pratiche di fabbricazione. Per maggiori informazioni: https://helan.com/it/