.

Genoa, nuovo Sleeve Sponsor per le Women rossoblù

di Franco Avanzini
Fonte: genoa cfc

Il Genoa CFC ha ufficializzato una nuova partnership che questa volta riguarda la squadra femminile rossoblu per la seconda parte della stagione 2025/2026. Si tratta del Gruppo Cobra, una multinazionale, leader mondiale nello sviluppo delle infrastrutture industriali, nella fornitura di servizi e tra i player più attivi nel settore delle energie rinnovabili in Spagna, Stati Uniti, Sudamerica e Australia.

Sarà il nuovo Sleeve Sponsor del Genoa Women nel massimo campionato nazionale. Il gruppo Cobra vanta oltre 20.000 dipendenti e 300 delegazioni a livello globale con un portfolio attestato a 5.219 milioni di euro nell'anno solare 2024. Il debutto avverrà sulle maniche della maglia away già dalla prossima gara in quel di Firenze per poi essere rappresentato sulle altre divise in dotazione al team con i modelli home e 3rd.

Spiega il CEO del club rossoblu Andres Blazquez: “Siamo onorati di accogliere tra i nostri sponsor una realtà come Cobra, un gigante nei propri campi di azione con il suo know-how e una vision altamente innovativa. È un privilegio accogliere sulle maglie il marchio di un’azienda con una spiccata capacità di escogitare soluzioni all’avanguardia sotto l’aspetto ingegneristico, sempre nei crismi della sostenibilità ambientale, della responsabilità civile e della sicurezza tout court”