.

Genoa, occhi puntati su Baldanzi, ci sarà a Cremona?

di Franco Avanzini

Ancora poco e sarà partita. Oggi giornata di pre vigilia per il Genoa che giocherà domenica alle ore 15 allo stadio Giovanni Zini di Cremona contro la squadra dell'ex Davide Nicola. Non il solo ad aver vestito il rossoblu perché vanno citati anche l'esterno difensivo Pezzella, l'attaccante Sanabria e fresco ultimo il centrocampista Thorsby. Tra l'altro è una sfida che ricorda quella dell'andata quando il Genoa perse nettamente in casa toccando il punto più basso di questa stagione, lo spirito di rivalsa dunque sarà parte di questa gara per Frendrup e soci. 

Al Centro Sportivo Signorini la squadra si è allenata con buon piglio con il tecnico ed il suo staff che sono entrati dentro le pieghe della sfida.Valutazioni generale sugli elementi in campo con uno sguardo importante nei confronti di un Tommaso Baldanzi che morde il freno per esordire con la casacca rossoblu addosso. Come sempre la palestra è stato il primo step di giornata seguito dalle esercitazioni sul prato verde con partitine di calcio-tennis.

Marcandalli e Masini dovranno stare attenti in quanto in diffida con la conseguente squalifica nel caso di cartellino giallo. Saranno praticamente 5 mila i sostenitori genoani che seguiranno la squadra in Lombardia, un proprio e vero esodo.