Genoa, occhi puntati sui giocatori in recupero, fermo Cornet
Il Genoa è tornato al lavoro al Centro Sportivo Signorini. Prossima tappa, sabato sera alle ore 20.45, il Torino allo stadio "Grande Torino". Un match importante dal quale il tecnico Patrick Vieira spera di tornare in Liguria almeno con un punto in saccoccia. Grifone che non potrà contare sullo squalificato Koni De Winter. Sicuramente dunque cambierà qualcosa nel reparto difensivo. Monitorato Mattia Bani, reduce da un infortunio, ieri si è allenato nonostante il giorno di festa assieme agli altri elementi che devono recuperare dai vari problemi fisici. La speranza per Bani è che possa tornare a disposizione già per l'incontro di questo fine settimana.
Tornato ad allenarsi anche Hugo Cuenca che si era infortunato con la formazione del Milan Futuro. A parte proseguono invece a lavorare Ahanor e Cornet. Il francese salterà Torino e forse pure la gara interna contro il Venezia. Chi si augura di migliorare ancora di più è Malinovskyi che ha sicuramente fatto passi da gigante dopo il grave infortunio che aveva subito a Venezia.
Grifone che, come sempre, avrà un gran seguito. Quasi tremila i tagliandi venduti per un popolo che si muoverà in massa per sostenere i propri beniamini. Proseguono dunque gli esodi per sostenere la squadra durante il match piemontese.