.

Genoa, oggi tutti al Signorini per l’allenamento a porte aperte

di Franco Avanzini

Tifosi del Genoa mobilitati questo pomeriggio per poter assistere all'allenamento che si svolgerà a porte aperte al Centro Sportivo Signorini. Un modo per stare vicini alla squadra in un momento certamente non felice, il primo della gestione Gilardino. Ma i sostenitori rossoblu sono con la squadra e con il suo tecnico e lo hanno dimostrato giorni fa con un bello striscione apparso al di fuori dell'impianto sportivo di Multedo.

Genoa che deve combattere anche contro la jella che sta prendendosi giocatori su giocatori. L'ultimo è stato Koni De Winter che si è infortunato nel ritiro del Belgio. Insomma, come si dice in questi casi, i guai non vengono mai da soli. Dopo il centrocampo dunque pure la retroguardia rossoblu comincia a perdere dei pezzi. Un bel guaio per il tecnico Gilardino che contro il Bologna potrebbe giocarsi molto.

Sostenitori genoani che oggi avranno un buon motivo per assistere alla seduta, la possibilità di abbracciare simbolicamente per la prima volta, l'ultimo arrivato, Gastòn Pereiro, che dopo le visite mediche e la firma sul contratto ieri si era unito ai nuovi compagni di squadra. Un elemento tecnicamente valido, fisicamente integro che dovrà trovare la giusta continuità  per riuscire a trascinare il Grifone fuori dalle secche della classifica in cui è piombato.

Dunque oggi appuntamento a Multedo, coi ragazzi della Nord che si vedranno alle ore 14 come da comunicato da loro emesso, cancelli aperti alle ore 14.30 ed alle 15 l'avvio della seduta.