Genoa, one of us si è concluso con il successo di Rahim Delgado Soufian
Una lunga selezione, tanti calci ad un pallone, un sogno da perseguire per molti ragazzi, alla fine solo uno ce l'ha fatta. Il suo nome è Rahim Delgado Soufian che si è imposto nella quarta edizione del talent calcistico "One of us". Una manifestazione che non rappresenta un arrivo per i futuri giovani calciatori ma in pratica un inizio vero e proprio per una carriera che potrebbe regalar loro soddisfazioni.
Cosa c'entra il Genoa in tutto questo? Ebbene il vincitore firmerà un contratto con la società rossoblu e sarà tesserato nelle giovanili del Genoa. Osservatori del club ligure hanno assistito alla sfida conclusiva che si è svolta a Tirrenia ed hanno notato questo ragazzo che h espresso qualità interessanti per potergli permettere di intraprendere un percorso con la società genovese.
A Tirrenia i possibili futuri campioni in del calcio di domani erano circa una trentina che sono giunti alla fune apprezzati dagli osservatori in oltre centinaia di ragazzi. Genoa è e continuerà ad essere partner di "One of Us". Ed alla fine è stato selezionato Rahim che è l'erede di Fabio Morini vincitore della scorsa edizione, arruolato tra le fila genoane.