.

Genoa, Østigård vicino al rientro, domani si inaugura un Temporary Store

di Franco Avanzini

Ancora uno sguardo alla partita contro l'Inter, per le ultime analisi e poi si comincia a guardare, in casa Genoa, a quella sucessiva contro l'Atalanta che si giocherà sempre al Ferraris domenica con inizio alle ore 20.45. Al Centro Sportivo Signorini si lavora sodo per arrivare al meglio della forma alla gara contro i ragazzi di mister Raffaele Palladino.

Tanta intensità sul prato verde dell'impianto sportivo di Multedo in questo secondo allenamento settimanale con i giocatori impegnati in varie esercitazioni sotto la guida del tecnico De Rossi e del suo staff. La buona notizia riguarda il difensore norvegese Leo Østigård che sta migliorando giorno dopo giorno e gradualmente potrebbe rientrare in gruppo. Proseguono invece nel loro iter personalizzato sia Cuenca che Messias.

Anche domenica sera allo stadio Ferraris saranno oltre trentamila i possessori di tagliando d'ingresso che assisteranno alla partita contro la Dea. Sarà l'ultima sfida dell'anno solare 2025 in casa cisto che quella seguente il Grifone la giocherà all'Olimpico contro la Roma. 

Domani sarà inaugurato il nuovo temporary store che si troverà all'Aeroporto Cristoforo Colombo, un "negozio" che resterà aperto nel periodo delle vacanze Natalizie.