Genoa, palestra più campo nella mattinata al Signorini
Terza giornata al Centro Sportivo Signorini dove è il Genoa prosegue la preparazione prima della partenza per la Val di Fassa dove i ragazzi di mister Vieira effettueranno il ritiro estivo. Mattinata di lavoro per il gruppo. Ancora assenti i Nazionali Norton-Cuffy, Otoa e Vasquez che hanno avuto tre settimane di vacanza dall'ultima gara giocata. Fase importante quella attuale per i nuovi che stanno lentamente integrandosi all'interno della compagine ligure.
Palestra che ha aperto i lavori ma che, a differenza della giornata precedente, non è stata l'unica ad essere utilizzata perché poi la squadra si è portata sul campo per alcune esercitazioni tecniche ovviamente senza forzare troppo i ritmi. Lavori a parte invece per i portieri.
Nel frattempo prosegue la corsa all'abbonamento in Porto Antico ma non solo. Ricordiamo che nelle giornate del 15 e 16 luglio saranno possibili i cambi posto. Intanto molti genoani sono già pronti ad accogliere la squadra in ritiro. Mountain Camp che ha solo posti disponibili, pochi peraltro, per il Day Camp del Terzo Turno.