.

Genoa, partitella in famiglia domani pomeriggio al Benatti

di Franco Avanzini

Dopo che è saltata l'amichevole contro il Kaiserlautern a causa di possibili problemi di ordine pubblico e nell'impossibilità di trovare una formazione avversaria, domani il Genoa disputerà una partitella in famiglia sempre a Moena allo stadio Benatti. Intanto la squadra ha proseguito gli allenamenti con una doppia seduta odierna. Da segnalare un trauma distorsivo, leggera per Hugo Cuenca. Il giocatore per qualche giorno effettuerà un iter personalizzato di allenamento sotto l'attenta guida dei preparatori.

Ruslan Malinovskyi, uscito prima dalla seduta mattutina a titolo cautelativo, nel pomeriggio si è invece allenato regolarmente senza alcun problema. Intanto proseguono gli incontri tra i giocatori ed i bambini presenti al Mountain Genoa Camp. Questa volta è toccato a Venturino, Ekuban e Thorsby. In serata invece a Soraga davanti ai tifosi si presenteranno Masini, Sommariva, Vitinha e Stanciu.

Aumentano sempre più i tifosi presenti arrivati dalla Liguria ma non solo al seguito della squadra. Intanto è certa la vendita libera per gli abbonamenti per la stagione 2025/2026 che si aprirà tra qualche giorno.