Genoa, per Criscito giri di campo, Sturaro in palestra
Si sono aperte le porte del Centro Sportivo Signorini per l'allenamento odierno e proseguire nei festeggiamenti per la conquista della Serie A. Buono il numero di tifosi presente sugli spalti dell'impianto sportivo pegliese. Calvani, Gagliardi e Boci i giovani presenti con i 'grandi'. Buone notizie per Mimmo Criscito che ha effettuato giri di campo assieme a Dragusin. Il difensore ha poi proseguito con una seduta personalizzata. Il giocatore conta di poter calcare il terreno di gioco contro il Bari per quella che sarà la sua ultima partita della sua splendida carriera. Per quanto riguarda Sturaro, il centrocampista si è allenato in palestra.
Riscaldamento come antipasto di una delle sedute settimanali che porterà alla gara, ultima di campionato, al Ferraris contro il Bari (fischio di inizio alle ore 20.30). Portieri impegnati dal preparatore Scarpi e da Raggio Garibaldi. Quindi l'allenamento è entrato nel vivo con esercitazioni tecniche e quindi una partitella in chiusura. Successo dei 'rossi' su i 'gialli' per 4 a 0. Due reti per tempo, di Puscas e Touré nella oramai frazione e di Yalcin ed Ekuban nella seconda.
Alla fine tanti applausi per la squadra che si è portata sotto la tribuna dove erano assiepati i sostenitori rossoblu. Ancora una bella giornata di sport a Pegli, una settimana che di fatto è di Serie B.