.

Genoa, preparazione con vista Parma, venerdì test a porte chiuse

di Franco Avanzini

Dopo una giornata di riposo che è servita a smaltire la delusione dopo la sconfitta del Maradona contro il Napoli, il Genoa è tornato al lavoro per preparare la sfida che si giocherà dopo la sosta per le Nazionali il prossimo 19 ottobre alle ore 15 contro il Parma. Assenti numerosi elementi della rosa perché in giro per il mondo a giocare gare con le proprie Nazionali.

Complessivamente sono così una ventina i giocatori a disposizione di mister Vieiratra cui presenti quattro elementi convalescenti che sono monitorati quotidianamente per riportarli in forma e farli uscire dai rispettivi infortuni. Giornata dedicata ai controlli medici, ai massaggi, il tutto prima della seduta che è stata incentrata sulla prevenzione ed i percorsi in palestra. Quindi esercitazioni effettuate e gruppi ma anche singole con corse, addestramenti tecnici e partitine su perimetro ridotto e porte mignon.

Venerdì il Genoa giocherà una amichevole a porte chiuse contro la Virtus Entella compagine che milita in Serie B al Centro Sportivo Signorini.