Genoa Primavera, non bastano tre gol di vantaggio, finisce 3 a 3
Peccato. Il Genoa Primavera spreca una grandissima opportunità per portare a casa tre punti da Cremona. Ad un certo punto si va a trovare sul triplo vantaggio ma spreca tutto, forse per un po' di rilassatezza, chiudendo così la sfida sul 3 a 3.
È pirotecnica la ripresa, meno il primo tempo che si chiude sull'1 a 0. Il gol del vantaggio rossoblu lo segna Rossi direttamente su punizione allo scadere del tempo. La ripresa si apre con il 2 a 0 segnato da Dorgu, alla prima rete con la maglia del grifone. Al 7' dormita colossale della difesa grigiorossa che causa un rigore per un fallo sullo stesso Dorgu. Dal dischetto Arbiscello porta il risultato sul 3 a 0.
E qui cambia completamente la partita coi locali che iniziano a macinare gioco ed azioni. Al 10' Ragnoli Galli accorcia le distanze con un tocco sotto porta, dieci minuti dopo Lordkipanidze segna il 2 a 3 con un bel tiro che manda il pallone all'angolino. Ma non è finita qui. Minuto 33, Gabbiani direttamente su punizione colpisce perfettamente. È il definitivo 3 a 3. Nel finale espulsi prima Arata e quindi Meloni, il primo per doppio giallo ed il secondo per proteste. Nonostante i 6 minuti di recupero il Genoa Primavera regge portando a casa il pareggio.